Blocco del traffico? Il noleggio a lungo termine è la soluzione
Il blocco del traffico ti impedisce di circolare in città perché il tuo veicolo o i tuoi mezzi commerciali non sono adeguati? La soluzione c’è ed è il noleggio a lungo termine! Questa innovativa formula risolve il problema del blocco del traffico e ti consente di guidare senza alcun problema in qualsiasi giorno della settimana e di muoverti liberamente per portare a termine ogni tuo impegno.
Noleggio a lungo termine in costante aumento
A causa degli elevati livelli di PM10 e biossido di azoto NO2 nell’aria sono molte le regioni che scelgono il blocco del traffico, che colpisce soprattutto i veicoli diesel più inquinanti. L’avversione alle vetture diesel è in costante aumento e spinge molti italiani a scegliere veicoli alternativi per la propria mobilità urbana.
Una delle soluzioni più praticate e apprezzate è proprio il noleggio a lungo termine, che permette di avere a disposizione una vettura alternativa senza entrarne in possesso. Le auto del noleggio a lungo termine risolvono in maniera immediata questa emergenza perché sono tutte auto conformi alle normative e permettono di circolare liberamente.
Valida alternativa all’auto di proprietà
Con le continue varianti che impone il blocco del traffico diventa un vero problema circolare con un’auto di proprietà e per non ritrovarsi a piedi la soluzione alternativa più valida è il noleggio a lungo termine. Con questa formula oltretutto si ottengono anche dei risparmi economici non indifferenti, in quanto in un unico canone mensile sono inclusi tutti i costi principali della gestione di una vettura.
Il canone include infatti bollo, assicurazione, manutenzione, cambio gomme, assistenza e altri costi di gestione che a volte diventano insostenibili. Inoltre, in qualsiasi momento è possibile avere un veicolo nuovo in caso di guasti oppure se si desidera cambiare vettura e prenderne una di tendenza, basta solo cambiare il contratto ed è fatta, niente costi di acquisto e auto di ultima generazione!